Svila: la vera pizza surgelata italiana

Svila: la vera pizza surgelata italiana

Benvenuti nel mondo di Svila pizze surgelate made in Italy (vedi: https://www.svila.it), la pizza surgelata che ha conquistato davvero tutti i palati. Quando si tratta di pizza, l’Italia è considerata uno dei migliori paesi per godere appieno del gusto speciale e autentico che offre la cucina mediterranea. Ora grazie a Svila puoi portare in tavola il vero sapore italiano anche quando non hai molto tempo o voglia di prepararlo da zero. Con Svila si può assaporare la vera pizza surgelata italiana, praticamente identica alla pizza cotta al forno al momento, perché fatta con ingredienti freschi e selezionati con cura che garantiscono un’esperienza culinaria coinvolgente ed esclusiva a casa tua.

Storia e caratteristiche della pizza surgelata Svila

La pizza surgelata Svila è il risultato autentico di un’azienda nata nel 1974 a Visso. I fondatori, esperti pizzaioli, decisero di elevare la loro abilità alla produzione di prodotti surgelati. Fin dall’inizio, Svila ha rivoluzionato il settore della pizza surgelata in Italia, presentando un prodotto dalla filosofia artigianale che fornisce un gusto e delle caratteristiche difficilmente replicabili da altre marche nel settore dei surgelati. Il grande salto di qualità arrivò nel 2012 grazie all’investimento di un imprenditore americano che ha fatto aumentare la produzione e contribuito a crescere a livello internazionale. Oggi Svila raggiunge più di 55 Paesi nel mondo. La qualità è data da ingredienti selezionati per offrire alle famiglie un’esperienza dal sapore autentico e squisito. Le pizze sono preparate con farina di frumento puro macinata a pietra, lievito madre e un impasto a mano fatto di passione. Gli ingredienti sono freschi e persino l’acqua proviene dalla sorgente del Parco Naturale dei Monti Sibillini.

La gamma di prodotti Svila

La gamma di prodotti Svila comprende molte varianti per soddisfare le esigenze di tutti. Ci sono condimenti gourmet, il pesto, la puttanesca e l’arrabbiata, anche la classica margherita e la Pinsa Romana che è davvero una novità tra le pizze surgelate. Non manca una vasta selezione di pizze tradizionali, le “Veraci” con il cornicione alto, le pizze “Vissana” con abbinamenti gastronomici ricercati e le focacce ripiene. La linea di prodotti Svila comprende anche tutte le preparazioni per bar e ristoranti, dalle basi rosse e bianche ai calzoni. La nostra voglia di accontentare tutti ci ha portati a realizzare delle speciali versioni vegane, vegetariane e per altre necessità alimentari.

I vantaggi della pizza surgelata Svila

La pizza surgelata Svila porta con sé numerosi vantaggi. In primo luogo, è un prodotto pronto e facile da preparare: bastano pochi minuti per avere una pizza calda, gustosa e conveniente. Offre ottime possibilità di scelta in termini di gusti e varietà, considerando che Svila dispone di una notevole gamma di pizze surgelate. Il metodo di preparazione, diverso dalle altre marche, e anche il confezionamento assicurano una qualità davvero eccellente della pizza surgelata Svila. Il tutto unitamente a ingredienti freschi e sani che rendono la pizza più saporita ed estremamente appetibile. Per garantire un risultato ancora più fragrante basta toglierla dal freezer 20 minuti prima di metterla in forno.